

Telecomando compatibile con i sistemi dotati di tecnologia iDual Whites di seconda generazione. 11 tasti. Alimentazione tramite 1 batteria CR2025 (inclusa). Consente accensione, spegnimento, dimmer e selezione temperatura colore. Dimensioni:56x93mm.
iDual Telecomando per tutti i sistemi iDual di seconda generazione, come lampadine e faretti. Con un unico telecomando è possibile comandare tutte le fonti d'illuminazione dotate di sistema iDual Whites.
Queste le diverse funzioni:
- accensione e spegnimento;
- regolazione dell'intensità luminosa (a 10 step);
- selezione della temperatura colore della luce bianca (comfort, calda, naturale e fredda);
- impostazione luce notturna da camera a bassa intensità;
- impostazione luce studio o luce relax (con temperatura colore preimpostata).
La peculiarità delle lampade con sistema iDual di seconda generazione è quella di essere comandabili direttamente da un unico telecomando, creando così un'atmosfera unica e spettacolare.
Alimentazione tramite 1 batteria CR2025 (inclusa). Potete trovare le batterie sostitutive nel nostro negozio.
Dimensioni: 56 x 93 mm.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Data | Voto | Commento X |
---|---|---|
09/04/2023 | ![]() |
3 su 4 già esaurite. Mi servono per microinfusore per il diabete |
14/08/2022 | ![]() |
Le batterie al litio Varta prodotto di qualità sicuramente consaigliate |
25/05/2020 | ![]() |
Ottima qualità, prezzo ottimo! Consigliate! |
Leggi tutte le recensioni > |